WINNER TOUR 

VINCI 15.000 EURO per REALIZZARE UN TOUR 

Il progetto è realizzato con fondi dell’Art.7 L93/92

 

IL WINNER TOUR è un premio che sarà assegnato al VINCITORE ASSOLUTO della 8^ edizione del Premio Musica contro le mafie.
Il VINCITORE ASSOLUTO è colui che risulterà PRIMO nella Classifica Definitiva delle FASI FINALI 
 
Non Appena l’organizzazione renderà Noto il nome dell’Artista Vincitore, lo stesso riceverà comunicazioni alle quali rispondere entro 30 giorni dalla ricezione.
L’organizzazione del Tour sarà affidata direttamente ad un operatore professionale costituito in forma giuridica, avente per oggetto sociale l’organizzazione di spettacoli, già costituito e operante al 31 dicembre 2016.
 
L’operatore professionale dovrà poi presentare il progetto entro e non oltre 12 mesi successivi, con la previsione di un minimo di 8 esibizioni dal vivo.
 
L’erogazione del contributo avverrà successivamente allo svolgimento del programma e previa rendicontazione dei costi sostenuti che dovranno essere superiori al contributo erogato.
Tale somma è considerata:
I. a titolo di compenso imponibile (cachet) per ciascun musicista non inferiore a € 125,00 (centoventicinque/00 euro) oltre a contributi previdenziali INPS (ex ENPALS);
II. a copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio documentate. Eventuali importi residui, dedotti i rimborsi spese, dovranno quindi essere attribuiti all’AIE a titolo di compenso.

 

L’erogazione del contributo avverrà previa presentazione del rendiconto analitico dei costi sostenuti, congiuntamente ai documenti di pagamento, con particolare riferimento:
A) al pagamento degli artisti;
B) al rimborso delle spese di viaggio, vitto e alloggio sostenute dagli artisti;
C) al rispetto delle norme previdenziali;
D) all’assolvimento del pagamento della licenza di diritto d’autore, se dovuta.

 

La documentazione dovrà pervenire all’Istituto, pena decadenza del contributo, entro 30 (trenta) giorni successivi alla realizzazione del programma, ovvero entro 30 (trenta) giorni successivi all’ultima data di esibizione prevista nel programma.
PER MAGGIORI INFO:
(con oggetto: INFO WINNER TOUR