100 artisti per il cambiamento il 18 settembre parte il crowdfounding



“Musica contro le mafie – 100 Artisti per il Cambiamento”!

Contribuisci a realizzare il libro “100 artisti per il Cambiamento” e i laboratori musicali grazie al Nastro Azzurro Crowd dal 18 Settembre con Eppela!

unnamed

Mentre l’ottava edizione del premio “Musica contro le mafie” comincia ad entrare nel vivo della sua fase di iscrizione; tantissimi, anche quest’anno, gli artisti che decidono di vivere questa esperienza indimenticabile che unisce la musica alla cittadinanza attiva e alla responsabilità civile. L’associazione intraprende una nuova attività ed una nuova opportunità di diffondere Buone Prassi e tenere sempre viva la legge di “Causa ed Effetto” ed annuncia la campagna di Crowdfunding “Dona per realizzare un Libro e Costruisci Laboratori Musicali per giovani di zone degradate“. Un Libro / 100 Monografie di Artisti Italiani per la costruzione di Laboratori musicali per giovani a rischio. La Musica diventa leva del riscatto e alternativa fondamentale. Il libro conterrà 100 monografie di altrettanti artisti italiani di ogni genere, provenienza e importanza. Tutti uguali, uniti e impegnati nella lotta alle mafie. Il Libro “Musica contro le mafie – 100 Artisti per il Cambiamento” sarà una pubblicazione innovativa e socialmente utile; sfogliando le pagine del volume potrai, attraverso il tuo smartphone, ascoltare il brano musicale dell’artista e ascoltare un suo messaggio originale per scuotere dall’indifferenza, dall’apatia e dalla rassegnazione. Una raccolta di 100 monografie di artisti italiani a sostegno del progetto dell’Associazione “Musica contro le mafie della rete di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie). L’Associazione “Musica contro le mafie” per la prima volta decide di intraprendere il percorso del “Crowdfunding” in questa speciale iniziativa ideata da Eppela e Nastro Azzurro che co-finanzia i progetti meritevoli. “100 Artisti per il cambiamento” è stato selezionato per accedere a questa seconda fase che vede il coinvolgimento di tutti. Il soggetto può essere sostenuto con il contributo attivo di ognuno cliccando su questo link :

https://www.eppela.com/musicacontrolemafie

 

Da Lunedì 18 Settembre per 40 giorni sarà possibile sostenere in tantissime modalità questo nuovo progetto, questa volta condiviso fin dalle fasi iniziali e con il contributo diretto di tutti. I Fondi ricavati dalla vendita del libro saranno destinati alla realizzazione di Laboratori Musicali e Sale Prova per giovani a rischio in luoghi selezionati e scelti con l’ausilio dell’Associazione Libera. Acquisteremo Strumenti Musicali e attrezzature per Allestire i Laboratori. La donazione sarà diretta:  stileremo insieme ai Responsabili dei territori una Lista dei Desideri  dei ragazzi; al raggiungimento dei fondi utili, acquisteremo e consegneremo gli strumenti ai beneficiari. Tantissime le ricompense per i sostenitori e tanti, i gadget, i biglietti, i backstage, i concerti, gli incontri e tanto altro messo a disposizione dall’associazione “Musica contro le mafie”

“Sostieni Musica contro le mafie e fai parte anche tu del “Noi” che sarà la chiave del cambiamento. La musica sta dalla tua parte. Stai dalla parte della Musica”

 

GUARDA LO SPOT: https://youtu.be/X5CKqNlVAoQ

 

Condividi su...