Premio ‘Musica contro le mafie’ 2014: annunciati i 10 Finalisti



La 1^ Finale (Centro-Nord) al Vibra Club di Modena il 13 Dicembre
 


Il Premio “Musica contro le mafie” 2014, partito il 29 Agosto 2014, ha i suoi 10 Finalisti!

I voti sono stati espressi dalla “Giuria Facebookiana” (valore 20%), “Giuria Studentesca” (valore 35%) e “Giuria Responsabile” (valore 45%); la somma e il rapporto tra questi voti hanno dato il risultato finale ed anche quest’anno “Musica contro le mafie ha i suoi 10 Finalisti che passano alle “Fasi Live”. 

I 10 Artisti si esibiranno nelle due location scelte per le “Fasi Finali”: 

5 per il Centro-Nord che si esibiranno a Modena  il 13 Dicembre 2014 al Vibra Club 

5 per il Centro-Sud che si esibiranno a Rende (CS) il 27 Gennaio 2015 al PTU – Piccolo Teatro dell’Università della Calabria

I 10 Finalisti, in ordine di Classifica, sono : 

“4 Soldi Project” – Palermo, “Paolo Antonio” – Catania, “La Rocha” - Melendugno (LE), “Valentina Amandolese” – Genova, “OndAnomala” (Mimmo Crudo & Lady U) – Bologna, “Renanera” - Lagonegro (PZ), “Zero Plastica” – Genova, “Nilo” – Bari, “Lame a foglia d’Oltremare” – Oristano, “Suoni Fuori le Mura” – Fondi (LT). 
 
L’appuntamento ora è per la Finale del Centro/Nord di Modena al Vibra Club del 13 Dicembre 2014. 
La serata speciale di “Musica contro le mafie” vedrà, l’esibizione di  Valentina Amandolese, Ondanomala, Zero Plastica, Lame a foglia d’oltremare e Suoni Fuori le Mura, finalisti candidati per il Centro/Nord. 
Presentatori d’eccezione della serata saranno “Dudu e Fry” dei Modena City Ramblers che condurranno la serata tra esibizioni ed ospitate; i due “Ramblers” saranno anche protagonisti di un cameo musicale. 
La Finale di Modena vedrà inoltre la partecipazione di due ospiti:   “Kiave”, rapper italiano membro della crew Blue-Nox Accademy considerato tra i maggiori rappresentanti della scena nazionale, e “L’Orso” una delle band più rappresentative e attuali della nuova generazione. 
 
Gli altri 5 Finalisti si esibiranno, invece il 27 Gennaio 2014 al Teatro PTU dell’Università della Calabria a Rende (CS) 

Il coordinamento di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie) di Modena e lo staff dell’associazione “Musica contro le mafie” allestiranno punti informativi e di incontro con il pubblico presente.  

Il Premio “Musica contro le mafie 2014″ gode del supporto di Club Tenco, Radio KissKiss, SMart-it, MKrecords, Banca Etica, Medimex-Puglia Sounds, Riparte il Futuro, Muzi Kult e  Spadafora (maestri orafi realizzatori del premio). 

Per info in real time : http://www.facebook.com/pages/Musica-contro-le-mafie/212319238934490 oppure sul nostro sito ufficiale. 

Condividi su...