Premio ‘Musica contro le mafie’ 6^ Edizione Le Finali Nazionali



finali

12 Dicembre 2015 – Cosenza  Teatro Morelli 

 17 Dicembre 2015 – Monteprandone (Ascoli Piceno) – Auditorium Pacetti 

 

Il Premio “Musica contro le mafie” 6^ Edizione, il 30 Novembre annuncerà i suoi 10 Finalisti!

I voti saranno espressi dalla “Giuria Facebookiana” (valore 20%), “Giuria Studentesca” (valore 35%) e “Giuria Responsabile” (valore 45%). La somma e il rapporto tra questi voti decreteranno i nomi dei finalisti che passeranno alle “Fasi Live”. 

La Finale n° 1 (uno) si terrà a Cosenza, con il supporto di MkLive, il 12 Dicembre 2015 al Teatro Morelli; avrà come ospiti “Levante” con il suo ultimo album “Abbi cura di te” pubblicato poco prima dell’estate, il cantautore catanese vincitore della Targa Tenco 2015 per l’album in dialetto Cesare Basile, e sarà presentata dal calabro-bolognese Federico Cimini, per la prima volta nell’inedita veste di conduttore. 

Il Martedì 17 Dicembre 2015, “Musica contro le mafie” si sposterà nelle marche per la finale n° 2 (due) presso l’Auditorium Pacetti di Monteprandone (Ascoli Piceno), con il supporto del 17 Festival.  

Ospiti della finale marchigiana saranno la band dei “Kutso”, eternamente in tour e reduci dall’esperienza Sanremese dello scorso anno; e il cantautore, chitarrista milanese Giuliano Dottori, con il suo “Vol.2″ uscito a metà dell’anno. Presentatore d’eccezione, come da tradizione della kermesse, il leader della band dei Kutso – Matteo Gabbianelli .

A breve saranno annunciati i finalisti che si esibiranno, sulla base del punteggio espresso dalle giurie, nelle due finali del 12 e del 17 dicembre 2015.

Il Premio “Musica contro le mafie 6^Ed.” è stato ideato e organizzato dall’ Associazione “Musica contro le mafie” e sviluppato e sponsorizzato da MkRecords con il supporto di Acep, Unemia SMartit sotto l’egida di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie), con la partnership di Casa Sanremo, Club Tenco, Puglia Sounds, Rumore, Muzi Kult, Gruppo Eventi, Exit Communication e con il sostengo della campagna contro la corruzione “Riparte il Futuro”.

Per info in real time : http://www.facebook.com/pages/Musica-contro-le-mafie/212319238934490 oppure sul nostro sito ufficiale. 

 

Condividi su...