I BOCS PERSONALI

Ad ogni artista o band sarà assegnato un BOCS nel quale risiederà e pernotterà. I BOCS sono strutturati e divisi su due piani. Il primo piano con all’interno un vero e proprio bilocale con bagni, servizi, camere da letto. Al piano inferiore un open space completamente destinato alla fase creativa dell’artista in residenza.

I BOCS personali saranno inoltre vetrina espositiva della propria arte musicale, gli artisti in vetrina potranno esibirsi o rendere visibili le proprie fasi creative all’esterno e al pubblico.

IL BRIEF BOCS

Il Breef BOCS è una sala attrezzata e più grande rispetto agli spazi personali nella quale si terranno gli incontri formativi, di consulenza e riunioni con gli esperti esterni, con i coach, con gli altri artisti. Un open space nel quale gli artisti potranno confrontare le proprie idee in orari stabiliti, il breef BOCS può diventare anche un luogo di convivialità serale dove i vari artisti potranno esibirsi di fronte ai propri colleghi, cimentarsi in jam session improvvisate in momenti di confronto aperto e di ascolto degli altri artisti.

Il BREEF BOCS può anche diventare luogo per dei momenti aperti al pubblico nei quali i residenti potranno esibirsi di fronte ad un pubblico sul quale testare le loro creazioni.

Il BREEF BOCS sarà il luogo fondamentale nel quale si concretizzerà il concetto di condivisione e di scambio culturale. Sarà un luogo che sarà allestito con una sala da the e caffè, dove sarà possibile vivere l’atmosfera di un caffè nord europeo in un contesto territoriale che è simbolo del calore sudista.

IL RECORDING BOCS

Il Recording BOCS è uno Studio di registrazione che sarà attivo tutti i giorni in orari definiti all’arrivo.

Tutti gli artisti struttureranno con i propri Tutor e i Coach un programma di accesso allo studio. Gli artisti prenoteranno le loro ore di accesso allo studio per lavorare al proprio progetto in programma alternato porterà alla registrazione e missaggio del brano completo.

HOME BOCS

L’HOME BOCS è la casa madre dell’intero villaggio. E’ il BOCS dello Staff, dei Coach, dei Coordinatori, dei Direttori Artistici e quant’altro. Un luogo nel quale i residenti potranno andare a fare le loro richieste, prenotare le loro sessioni di registrazione, gli incontri con i Coach, le sessioni private con i Coach, gli incontri stabiliti.

Potranno inoltre trovare un vero e proprio ufficio informazioni territoriale, per visitare i luoghi storici e culturali della città e dei dintorni. La residenza oltre ad essere un’occasione di scambio culturale può diventare anche occasione di conoscenza di un territorio carico di storia come quello della Calabria Citeriore.

dal 6 al 20 Settembre 2020*

(10 artisti divisi in due settimane)

saranno i protagonisti di SOUND BOCS !!

*(La residenza si terrà comunque in modalità virtuale in caso perduri ancora l’emergenza sanitaria) 

Copyright © 2020 Musica Contro le Mafie – C.f. 97031130780